Tv e Spettacoli

Amazon Prime Video: la Top 10 dei titoli più visti in Italia

Un elenco di film e serie tv più viste sulla piattaforma streaming

Amazon Prime Video ha creato la Top 10 dei titoli più titoli più visti in Italia: ecco un elenco completo con le serie tv e il film più visti oggi in Italia.

La Top 10 Amazon Prime Video Italia

Amazon Prime Video ha creato la Top 10 dei titoli più popolari di oggi: Ecco la Top 10 Amazon Prime Video del 30 giugno 2022. I 10 titoli più popolari in Italia tra serie tv e film degli ultimi giorni. Ecco cosa guardare.

  1. L’estate nei tuoi occhi: Tratta dal libro nei bestseller del New York Times. Ogni estate, Belly e la sua famiglia vanno dai Fisher a Cousins Beach. Estati tutte uguali… finché Belly non compie 16 anni. Saranno messi alla prova rapporti personali e svelate verità dolorose. Belly ne uscirà cambiata per sempre. È l’estate del primo amore, del primo cuore spezzato e della crescita: è l’estate in cui si trasforma in un cigno.
  2. The Boys – Stagione 3: È un anno di calma. Patriota è placato. Butcher lavora per il governo supervisionato da Hughie di tutte le persone. Entrambi vogliono trasformare la pace e tranquillità in sangue e ossa. The Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma Anti-Super, finiscono per scontrarsi con i Sette, dando il via alla guerra e alla caccia alla leggenda del primo Supereroe: Soldatino.
  3. La cena perfetta: Carmine, un camorrista dal cuore buono, gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi, e si ritrova a collaborare con Consuelo, una chef alla ricerca della perfezione. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.
  4. The Contractor: Dopo essere stato congedato dai Marine contro la sua volontà, James Harper (Chris Pine) entra a far parte di un’organizzazione paramilitare per sostenere la sua famiglia nell’unico modo che conosce.
  5. La famiglia Addams 2: Preparatevi a una spettacolare avventura: Gomez e Morticia stipano tutta la famiglia nel camper stregato e partono per un’ultima vacanza in famiglia!
  6. Chloe – Le maschere della verità: La vita solitaria di Becky non somiglia affatto alla vita da favola della sua ex amica dell’adolescenza Chloe, che ora Becky segue sui social media. Alla morte improvvisa di Chloe, Becky assume una nuova identità e si infiltra nel giro di amicizie di Chloe. Col nome di Sasha, scopre le mille facce di Chloe, ma rischia di smarrirsi nelle sue bugie. Riuscirà a scoprire la verità prima di perdersi?
  7. Copshop – Scontro a fuoco: Un distretto di polizia sperduto nel Nevada diventa il campo di battaglia di un letale assassino, un astuto truffatore e una poliziotta alle prime armi.
  8. Con chi viaggi: Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, la realtà non è quella che sembra. Tra risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.
  9. Naruto: I giovani ninja sono tornati al villaggio e anche i feriti più gravi si riprendono grazie alle cure di Tsunade. Naruto è molto frustrato dall’addio di Sasuke e vuole allenarsi sempre di più per migliorarsi e poterlo così riportare al Villaggio.
  10. LOL: Chi ride è fuori – Stagione 2: Nella stagione 2 di LOL, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni si sfidano per 6 ore consecutive a rimanere seri cercando con ogni mezzo di far ridere gli avversari. Conduce Fedez con Frank Matano. In palio 100.000€ da devolvere in beneficenza.

Dove guardare le serie tv e i film Amazon Prime Video

Ti ricordiamo che per poter vedere tutti i titoli che trovi in questo articolo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Per abbonarti a Prime Video, devi sapere che la piattaforma è compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime. Ha un costo di 3,99€ al mese e di 36 euro all’anno.  Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Articoli correlati

Back to top button