Cronaca

Manuele sta per morire, la famiglia organizza una festa: “Tutti travestiti da supereroi”

Una festa in ospedale per un bambino che sta per morire. Ha 7 anni, ama i supereroi ed è paziente del Regina Margherita di Torino a causa di un tumore ai polmoni. Non gli resta molto da vivere e ora i genitori vogliono regalargli un ultimo sorriso. La direzione sanitaria li ha autorizzati a preparare una sorpresa speciale per il piccolo.

Torino, bambino sta per morire: la festa in ospedale con i supereroi

“Chiunque voglia, venga travestito da supereroe” è l’invito che la famiglia ha rivolto per organizzare la festa in programma per la mattinata di venerdì 2 giugno di fronte all’ospedale. Per l’occasione, infatti, il piccolo sarà spostato di stanza per poter assistere all’iniziativa e ammirare in particolare le acrobazie di Spiderman.

Ora, dopo il bene stare dei medici, è arrivato l’ok anche della direzione sanitaria. Un’amica di famiglia, al quotidiano La Repubblica, ha spiegato: “Sposteranno Manuele dal reparto dove è adesso e dove viene trattato con le flebo, per consentirgli di affacciarsi alla finestra e seguire le acrobazie dei personaggi“.

In questo modo, i genitori di Manuele hanno scelto di esaudire il desiderio del loro bambino di vedere i supereroi che tanto ama contattando la Vertical che organizza feste a tema. La ditta si è offerta di offrire il servizio gratuitamente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio