Precipita dal quarto piano, grave una bimba di due anni ricoverata a Torino
È ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Regina Margherita di Torino la bimba di 2 anni precipitata dal quarto piano di un'abitazione

È ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita di Torino la bimba di 2 anni che nella giornata di ieri, lunedì 27 giugno, è precipitata dal quarto piano di un’abitazione in provincia di Novara. In quel momento in casa c’erano i suoi genitori che hanno lanciato immediatamente l’allarme.
Torino, bimba precipita dal quarto piano: è grave
In pochissimi minuti sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla bambina che è stata trasportata in ospedale in elisoccorso, viste le gravi condizioni in cui versava. La piccola è stata sottoposta ad un delicato intervento e ora si trova ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva ed è sotto osservazione. Avrebbe riportato diverse fratture e traumi.
Le indagini
Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno ascoltato la madre della bimba che era affidata a lei nel momento dell’incidente. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la bambina sarebbe sfuggita dal controllo della madre ed è precipitata nel vuoto.