Cronaca

Paura a Torino: bus suona per auto in doppia fila ma dal veicolo partono degli spari

L’episodio intorno alle 8 di oggi nei pressi di corso Rosselli

Attimi di paura questa mattina a Torino dove un bus del trasporto pubblico è stato raggiunto da un colpo di pistola proveniente da una vettura parcheggiata in doppia fila. L’episodio è avvenuto intorno alle 8 di oggi nei pressi di corso Rosselli. Secondo quanto ricostruito finora, l’autobus avrebbe iniziato a suonare il clacson ma per tutta riposta dalla vettura sarebbe partito un colpo che ha frantumato il finestrino creando tanto spavento tra i passeggeri, costretti a scendere dal mezzo.

Torino: bus colpito da un colpo di pistola, paura tra i passeggeri

Il colpo infatti ha distrutto il vetro che si trova alle spalle del conducente, che si è subito fermato e ha aperto le porte per consentire a tutti di scapare. Si è temuto per l’incolumità di chi era a bordo ma fortunatamente l’a vettura si è poi subito dileguata e non si registrano feriti. Del caso sono state informate le autorità di polizia che ora stanno indagando per ricostruire i fatti. Fondamentale per ricostruire l’accaduto e risalire alla vettura coinvolta saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona che ora sono al vaglio dei carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, a seguito dei richiami col clacson il proprietario del veicolo è uscito dal locale dove si trovava e avrebbe iniziato ad inveire contro l’autista dell’autobus prima di mettersi in auto e ripartire. Subito dopo però il passeggero della stessa vettura avrebbe esploso il colpo contro il finestrino lato conducente.

Fonte: Fanpage.it

Articoli correlati

Back to top button