Cronaca

Camionista perde il controllo del tir e si schianta contro un pilone: morto sul colpo

Tragedia all’alba di oggi, martedì 5 dicembre, sull’autostrada A4 in direzione Torino: un camion ha perso il controllo andando a schiantarsi contro un pilone, il conducente è morto sul colpo. La vittima aveva 25 anni ed era originario della Costa D’Avorio.

Torino, camion contro un pilone sull’A4: conducente morto sul colpo

Un camionista ha perso il controllo del mezzo terminando la propria corsa contro un pilone di cemento. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per òui non c’è stato nulla da fare: è morto praticamente sul posto.

I fatti sono intervenuti intorno alle 6 di questa mattina, martedì 5 dicembre, all’uscita dello svincolo Sesto San Giovanni-Cinisello sull’autostrada A4 in direzione Torino. Sono in corso le indagini per identificare la vittima. Secondo quanto ricostruito, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente del tir ha perso il controllo andando a schiantarsi su un pilone di cemento che sorregge i pannelli luminosi. Poco prima aveva anche speronato un furgone. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio