Cronaca

Tragedia a Torino, auto travolge e uccide un 25enne in monopattino

Tragedia all'alba a Cambiano, in provincia di Torino, dove un'automobile ha travolto e ucciso un 25enne che stava viaggiando in monopattino

Tragedia all’alba a Cambiano, in provincia di Torino, dove un’automobile ha travolto e ucciso un 25enne di Chieri che stava viaggiando in monopattino. Il ragazzo è morto sul colpo.

Torino, auto travolge e uccide un 25enne in monopattino

Alla guida dell’auto c’era un 29enne, nato in Repubblica Dominicana, anche lui residente a Chieri, che, secondo una prima ricostruzione, durante un sorpasso ha invaso la corsia opposta investendo la vittima. Il conducente dell’auto si è fermato 500 metri dopo l’impatto, aveva un tasso alcolemico oltre il limite. E’ stato arrestato dai carabinieri di Chieri per omicidio stradale e omissione di soccorso.

La vittima

La vittima dell’incidente mortale si chiamava Claudio Casu. Il 25enne stava andando, a bordo del suo monopattino elettrico, al lavoro in un salumificio a Santena e, secondo una prima ricostruzione, quando è stato investito si trovava a bordo strada, all’altezza di una curva, vicino ad un distributore. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Chieri. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Articoli correlati

Back to top button