Cronaca

Dramma a Torino, morta la bimba di tre anni precipitata da un palazzo

È morta all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino la bimba di tre anni che giovedì sera era precipitata da un palazzo

È morta all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino la bimba di tre anni che giovedì sera era precipitata dal quarto piano di un palazzo nel capoluogo piemontese. La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento, ma non ce l’ha fatta. Sull’accaduto indaga la polizia: non è chiaro se al momento dell’incidente in casa ci fosse anche la madre o solo il compagno della donna.

Torino, morta la bimba precipitata da un palazzo

Fatima, questo il nome della bambina, viveva con la mamma, italiana di 41 anni, nel palazzo di via Milano, a pochi passi dal mercato di Porta Palazzo. Il compagno della donna, un marocchino di 32 anni che non è il padre della piccola, vive nell’appartamento accanto.

Le indagini

Gli investigatori stanno sentendo la coppia e altri testimoni per capire con chi fosse con Fatima al momento della caduta. Cadendo, la bambina aveva riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple.

Articoli correlati

Back to top button