Un uomo ha aggredito a martellate la moglie, che in quel momento stava dormendo. Poi si sarebbe lasciato cadere dal balcone dell’appartamento in cui abitano, al terzo piano di un palazzo. È successo nel corso della notte di oggi, lunedì 30 settembre, a Carignano, comune di circa novemila abitanti della città metropolitana di Torino.
Torino, prende la moglie a martellate mentre dorme
Alcuni passanti, notando il corpo dell’uomo a terra, hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i carabinieri, che hanno trovato la moglie ferita nel letto. Non sono al momento del tutto chiare le circostanze dell’accaduto, al vaglio dei carabinieri della compagnia di Moncalieri intervenuti sul posto.
Marito e moglie sono stati trasportati in ospedale: la donna non sarebbe in condizioni gravi, a differenza del marito che invece rischia la vita a causa delle fratture riportate nella caduta da circa dieci metri. Dai primissimi riscontri, l’uomo soffrirebbe da qualche tempo di crisi depressive. I due sarebbero entrambi dipendenti del comune, riporta TorinoToday.