Cronaca

Scontro sulla Tangenziale di Torino, tir travolge auto in panne sulla corsia di emergenza: gravi mamma e figlio

All’altezza dello svincolo Sito Interporto, ferito anche l’autista del mezzo pesante

Violento incidente stradale sulla Tangenziale Sud di Torino, in direzione Piacenza, dove nella giornata odierna un tir travolge un’auto in panne sulla corsia di emergenza. Sono rimasti feriti in modo grave la mamma e il figlio a bordo dell’Opel. Ferito anche l’autista del mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto i due feriti gravi dalle lamiere.

Torino, tir travolge auto in panne sulla corsia di emergenza

Un violento incidente ha mandato in tilt il traffico veicolare lungo la tangenziale di Torino ed ha provocato tre feriti, di cui due in condizioni gravi. Lo scontro è avvenuto intorno all’ora di pranzo, dove un Tir ha perso il controllo, a causa probabilmente di una foratura, ed ha travolto un’auto in panne lungo la corsia di emergenza.

Lo scontro

Ad avere la peggio i due passeggeri a bordo dell’Opel Agila, rimasti intrappolati fra le lamiere. Sul posto quindi sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto una donna di Collegno, 56 anni e suo figlio di 11.

I due sono stati trasportati in codice rosso in ospedale per i gravi traumi riportati. Ferito anche il camionista, ma il suo quadro clinico non sembra preoccupante. La dinamica dello schianto è al vaglio della Polizia stradale intervenuta sul luogo. Presenti anche gli operatori di Ativa.

Lecco, ragazzo travolto da una trebbiatrice in un campo

Questa mattina è avvenuto un tragico incidente in un’area agricola nella zona di via Cà Bianca Pascolo, tra Annone Brianza e Oggiono. Un 25enne è stato travolto da una trebbiatrice mentre stava dormendo in un campo. Le lame del mezzo erano alte e per questo si è evitata, per fortuna, la tragedia.

La dinamica

Vittima dell’incidente un 25enne di origini straniere, le cui condizioni sono ancora in corso di valutazione. Il ragazzo avrebbe riportato gravi traumi. Sul posto i sanitari lo avrebbero prima stabilizzato e poi trasportato in elisoccorso in ospedale.

L’agricoltore alla guida della trebbiatrice, che stava lavorando nell’appezzamento di terreno, non si sarebbe accorto del giovane, coricato a terra e nascosto dall’erba. Se ne sarebbe accorto solo dopo il tragico evento.

Articoli correlati

Back to top button