Cronaca

Le frattura il naso dopo una lite: arrestato 39enne

Un 39enne di Burolo, in provincia di Torino, è stato arrestato dopo la denuncia della compagna. La donna, durante l’ennesima lite, è stata colpita al volto dall’uomo, riportando la frattura del setto nasale. L’uomo è stato arrestato.

Torino, arrestato 39enne per violenza

L’uomo, un agricoltore, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di lesioni aggravate e continuate. Il 39enne è stato arrestato alcuni giorni dopo la denuncia della compagna, picchiata per l’ennesima volta.

Il culmine della violenza

In questa occasione, però, la lite è stata talmente violenta da procurare alla vittima la rottura del setto nasale. Secondo il racconto della donna, i soprusi e le violenze duravano da anni, e ultimamente l’uomo era diventato morbosamente geloso perchè sospettava che la compagna interagisse con altri uomini sui social, mandando dei messaggi.

Il tribunale ha disposto per l’uomo l’obbligo di dimora in un altro Comune.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button