Gossip

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi nello stesso locale: si riaccende il gossip

Si riaccende nuovamente il gossip, i tre si sono ritrovati nello stesso locale

Si riaccende nuovamente il gossip: Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi si sono ritrovati nello stesso locale! Certo non stiamo parlando degli ultimi giorni, ma di ottobre 2021. Ormai è certo, ogni minimo pettegolezzo (vero o falso che sia) infiamma l’attenzione mediatica e riempie le pagine di giornali e siti di gossip.

Totti, Blasi e Noemi nello stesso locale: il gossip

Si riaccende nuovamente il gossip: Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi si sono ritrovati nello stesso locale! Certo non stiamo parlando degli ultimi giorni, ma di ottobre 2021. Ormai è certo, ogni minimo pettegolezzo (vero o falso che sia) infiamma l’attenzione mediatica e riempie le pagine di giornali e siti di gossip. Ma scopriamo più dettagli in merito.

Il sito Dagospia, dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi, sta fornendo ulteriori informazioni inedite! Stando a quanto lanciato dal giornalista Francesco Totti, Ilary Blasi e la presunta nuova fiamma di lui, Noemi Bocchi, si sarebbero ritrovati casualmente nello stesso locale la stessa sera del 23 ottobre 2021. Anche se, al momento, non abbiamo certezza di questa data!

Se la data fosse giusta, staremo parlando di almeno quattro mesi prima che Dagospia lanciasse il rumor della crisi tra l’ex calciatore e la conduttrice. Stando a quanto si apprende ,i due sono stati ospiti del ristorante La Villa, in zona Monteverde a Roma. Locale che è di Andrea Battistelli, che tutti ricorderemo per la sua partecipazione a Temptation Island. Qualche tavolo più in là rispetto a quello in cui stavano seduti Ilary Blasi e Francesco Totti c’era anche lei: la nuova fiamma dell’ex Capitano, Noemi Bocchi. 

francesco-totti-ilary-blasi-noemi-bocchi-alla-stessa-cena-

 

Articoli correlati

Back to top button