Gossip

«Totti e Ilary Blasi vivevano separati in casa da un anno», la nuova rivelazione

L'inaspettata rivelazione di persone vicine all'ex coppia

Alcune persone vicine all’ormai ex coppia hanno fatto un’importante rivelazione: Totti e Ilary Blasi vivevano separati in casa da un anno. Intanto, l’ex calciatore avrebbe continuato a vedere Noemi di nascosto, pur continuando a vivere nella stessa casa con la Blasi e i figli.

Totti e Blasi separati in casa da un anno: la rivelazione

Alcune persone vicine all’ormai ex coppia hanno fatto un’importante rivelazione: Totti e Ilary Blasi vivevano separati in casa da un anno. Intanto, l’ex calciatore avrebbe continuato a vedere Noemi di nascosto, pur continuando a vivere nella stessa casa con la Blasi e i figli. E’ diventata ormai un caso mediatico la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che continua ad avere sempre nuovi risvolti. Sembra, infatti, che prima ancora del comunicato della separazione, pubblicato lo scorso luglio, i due fossero separati in casa da un anno. A comunicarlo è La Repubblica, che cita alcune fonti vicine all’ex coppia. Una rivelazione piuttosto importante che, se confermata, potrebbe avere un peso molto importante nella controversia legale che attende Totti e Ilary.

Dopo un’estate piuttosto movimentata, la showgirl è tornata a Roma per affrontare la separazione, supportata dal suo storico avvocato, Alessandro Simeone. Francesco Totti, invece, è seguito da Antonio Conte, da anni legale della Roma, e da Anna Maria Bernardini De Pace, specializzata in materia di divorzi. Stando a quanto riportato, dunque, la crisi tra Ilary e Totti sarebbe cominciata nell’estate 2021, quando l’ex calciatore giallorosso ha scoperto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Per il bene dei tre figli, però, i due avrebbero deciso di restare insieme e dare un’ultima opportunità al loro rapporto.

Articoli correlati

Back to top button