Gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme nella mega villa dell’Eur

La coppia si sta preparando ad affrontare il divorzio

Francesco Totti e Ilary Blasi, si stanno preparando ad affrontare il divorzio e per farlo hanno scelto di continuare a vivere insieme nella casa dell’Eur, la mega villa di famiglia. Ma attenzione, sono separati in casa. Lo spazio non gli manca, la casa infatti conta circa 25 stanze. Legalmente sono ancora moglie e marito, nonostante il comunicato dell’11 luglio.

Totti-Blasi: insieme nella villa dell’Eur

Se la coppia dovesse optare per un divorzio consensuale la faccenda si risolverebbe quasi indolore per loro e per i figli, ma se l’accordo, invece, non dovesse essere trovato ecco che la battaglia diventerebbe legale a tutti gli effetti.

Questa sarebbe la settimana decisiva per Ilary e Francesco affiancati dai loro legali Alessandro Simeone Blasi e la coppia formata da Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace (che avrebbe già avanzato delle proposte alla conduttrice dell’Isola) per Totti.

In attesa di capire cosa faranno e di decidere quali giorni trascorreranno alla casa all’Eur, che rimane ai figli con conseguente affidamento congiunto tra i genitori, insieme a Cristian, Chanel e Isabel, la famiglia si è riunita e i rapporti tra i due, secondo il Corriere della Sera, sarebbero civili ma comunque, distaccati.

La verità a Verissimo?

Come andrà il divorzio ancora non è possibile saperlo, ma è molto probabile che scelgano una separazione consensuale, ma si fa sempre più insistente la possibilità di una intervista esclusiva di Blasi all’amica Silvia Toffanin, nel suo programma Verissimo. Non ci resta che attendere per averne la conferma.

Articoli correlati

Back to top button