Gossip

Totti e Noemi, scene di famiglia: a cena a casa sua, c’è anche la figlia Isabel

L'ex calciatore e Noemi Bocchi sono sempre più vicini

Totti ha reso pubblica la sua relazione con Noemi e questa cena a casa somiglia molto ad una prova di “famiglia”, con loro anche la figlia dell’ex calciatore Isabel. Totti ha affermato che i due si vedevano in modo discreto per non “turbare i ragazzi”. 

Totti a cena a casa di Noemi: con loro la figlia Isabel

Come dicevamo, Totti ha affermato che i due si vedevano in modo discreto per non “turbare i ragazzi“. Il settimanale Chi però ha condiviso le foto in cui si vede Totti uscire dal cancello della casa di Bocchi con Isabel, la più piccola dei tre figli avuti con Ilary Blasi. Oltre alla bambina, alla cena era presente Emanuele, un amico storico della coppia che era particolarmente legato a Ilary. Inoltre c’erano anche altre due persone vicine a Totti e Noemi: Stefano e Samantha.

Sicuramente sorge spontanea la domanda su come Totti abbia scelto effettivamente di non turbare i figli. È vero che Isabel è la più piccola, ma capisce cosa le succede intorno. Inoltre Chi aveva già raccontato di un’altra volta in cui l’ex capitano della Roma aveva portato la figlia minore a casa di Noemi. Proprio questo particolare avrebbe mandato su tutte le furie Ilary. Secondo quanto ricostruito da Chi, in occasione di quella scoperta, Blasi ingaggiò un investigatore privato per seguire il marito, notizia poi confermata da Totti nella famosa intervista.

totti-bocchi-casa


totti-bocchi-casa cena

Articoli correlati

Back to top button