Gossip

Totti: ”Il divorzio mi costerà, ma con Ilary si sistemerà tutto”

L'ex calciatore è tornato a parlare del divorzio con l'ex moglie, Ilary Blasi

L’ex calciatore, Francesco Totti, è tornato a parlare del divorzio con l’ex moglie, Ilary Blasi. L’ex Capitano della Roma ha parlato di come stanno procedendo gli accordi per la separazione dei beni. Inoltre, ha parlato anche del mantenimento dei figli.

Francesco Totti: le parole sul divorzio con Ilary Blasi

L’ex calciatore della Roma, parla una volta per tutte sul tema divorzio e svela di sentirsi sereno e speranzoso su quello che sarà l’esito di questa “guerra giudiziaria” con la sua ex moglie Ilary Blasi. Nel frattempo, Ilary Blasi è stata beccata dai paparazzi con un nuovo presunto fidanzato, il giovanissimo Bastian.

Totti sembra essere sempre più sereno e positivo di poter trovare un accordo per porre fine, nel migliore dei modi, a questa separazione di cui i giornali stanno parlando da mesi. Francesco, stando a quanto ha riportato Il Corriere, avrebbe confidato, negli spogliatoi dopo una partita di calcio tra la sua squadra Totti Weese e la Roma, di essere sicuro di riuscire a concludere questo divorzio in modo pacifico e di risolvere tutto con Ilary, anche se gli costerà tanto. “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”. Queste sarebbero state, infatti, le parole di Francesco.

Articoli correlati

Back to top button