Gossip

Totti, Ilary e Noemi nello stesso locale, parla la proprietaria: ”Non ho invitato l’amante”

Parla Anna Boschetti, la proprietaria del locale La Villa, insieme al fidanzato Andrea Battistelli

Totti, Ilary e Noemi nello stesso locale a ottobre, stavolta parla la proprietaria insieme al fidanzato, svelando di non aver mai invitato l’amante. Si chiama Anna Boschetti, colei che possiede il locale La Villa, dove si sarebbero ritrovati ”per caso” i tre.

Totti, Ilary e Noemi stesso locale: parla la proprietaria

Totti, Ilary e Noemi nello stesso locale a ottobre, stavolta parla la proprietaria insieme al fidanzato, svelando di non aver mai invitato l’amante. Si chiama Anna Boschetti, colei che possiede il locale La Villa, dove si sarebbero ritrovati ”per caso” i tre.  Andrea Battistelli e Anna Boschetti, sono volti noti al piccolo schermo perché hanno partecipato a Temptation Island. Lei, essendo stata vittima di una serie di critiche, attraverso le stories ha voluto fare chiarezza riguardo la serata.

“Vengo chiamata in causa su alcuni quotidiani, riguardo il locale dove abbiamo fatto serata, e ora mi scrivete che il giorno del mio compleanno ho invitato sia la moglie che l’amante di Totti”. Così comincia lo sfogo dell’ex di Temptation Island. Poi continua dicendo: ”Quella sera non era il mio compleanno, era una cena spettacolo dove tutti hanno prenotato il tavolo, non conosco Noemi. Lo vengo a sapere oggi che quella sera c’era anche lei all’evento. Ma io neanche sapevo chi fosse”. 

Totti e Ilary si sono divertiti al locale

Anna Boschetti ha poi raccontato di aver visto Totti e Ilary Blasi “divertirsi alla serata insieme agli amici” e di non aver assistito a ”nulla di strano o anomalo”. Al termine della cena gli ormai ex coniugi sono andati via insieme. Così ha poi specificato: “Sono andati via insieme, con l’auto, e noi non sappiamo nulla sulla questione amante”.

L’ex di Temptation Island ha così allontanato i gossip riguardo incontri da lei organizzati, di cui ora la stanno accusando: “Non capisco perché scrivete tutte queste ca**ate, non sono stata io a invitarli e ripeto non era il mio compleanno. Non conosco Noemi, neanche Ilary, che ho poi conosciuto quella sera”. 

Articoli correlati

Back to top button