Gossip

Totti è davvero innamorato di Noemi Bocchi, il retroscena: “A cena dove lui chiese a Ilary di sposarlo”

Dietro alla separazione dell'ex calciatore e della conduttrice potrebbe esserci un presunto tradimento

Dietro alla separazione dell’ex calciatore e della conduttrice potrebbe esserci un presunto tradimento, Totti è davvero innamorato di Noemi Bocchi? Qualcuno ha addirittura vociferato che il calciatore abbia portato a cena la donna dove aveva chiesto a Ilary di sposarlo.

Totti davvero innamorato di Noemi Bocchi? Il retroscena

“Sarebbero innamorati sul serio”, questo si legge sul Corriere che ripercorre velocemente alcuni dei possibili avvistamenti della coppia. C’è “Chi li ha visti all’«Isola del Pescatore”, ristorante molto frequentato dai Vip che si trova sulla spiaggia di Santa Severa. Proprio lì Il Pupone, portò Ilary per farle la proposta e lei, ignara, obiettò: «E che fino a là dobbiamo ariva’?»”.

I due sono stati anche avvistati “In un hotel-castello all’uscita di Lunghezza, fuori Roma, o a Montecarlo o a Tirana, per la finale di Conference League della Roma: voli separati, stesso hotel, camere diverse, massima discrezione. E minimo risultato: lo sapevano tutti”. Si tratta, dunque, di un segreto destinato a diventare di dominio pubblico.

Il settimanale Chi, mostra delle foto nelle quali Totti si sta recando a casa di Bocchi. Inoltre, hanno scattato delle foto alla donna, sulla quale si hanno poche informazioni, più volte sugli spalti dell’Olimpico a soli pochi posti di distanza da Totti. Sembrerebbe, dunque, che con l’ex calciatore la “relazione” vada avanti da circa otto mesi.

Articoli correlati

Back to top button