Gossip

Totti, insulti e body shaming sui social: ”Sei ingrassato”

Non si placano le critiche, nemmeno dopo il Natale: l'ex calciatore pesantemente insultato sotto una foto

Totti, insulti e body shaming sui social: qualcuno gli dice che è ingrassato. Non si placano le critiche, nemmeno dopo il Natale: l’ex calciatore pesantemente insultato sotto una foto. Commenti estremi e veramente di cattivo gusto!

Totti, insulti e body shaming: gli dicono che è ingrassato

Insulti e prese in giro a Francesco Totti sotto la sua ultima foto pubblicata sul profilo Instagram. «Mangia di meno» o ancora «ti sei mangiato le borse di Ilary Blasi», sono solo alcuni dei commenti dei follower. «France’, te sei magnato er capitano», «te sta a venì er doppio mento», ha scritto ancora un altro utente.

Secondo gli haters, Totti avrebbe preso qualche chilo. Se fosse vero, in ogni caso, non ci sarebbe nulla di strano, visto che l’ex capitano della Roma ha smesso da qualche anno di giocare a calcio a livello professionistico. E come accade a tutti, nonostante l’attività fisica di ogni giorno, i ritmi non sono più quelli di una volta. Per tanti, la  colpa sarebbe addirittura della nuova compagna Noemi Bocchi: «È per lei che sei diventato così, ti sei lasciato andare. Torna da Ilary, guarda cosa ti sta facendo questa sfasciafamiglie». Nella foto pubblicata, Totti è in piedi davanti all’auto sponsorizzata.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)


Per fortuna, c’è anche chi ne prende le difese: «Ma come vi permettete di giudicare così la vita di una persona?», scrive un utente. Anche perché l’ex capitano della Roma, nonostante l’addio al calcio, è molto attivo. Gioca a padel quasi ogni giorno e continua a giocare a calciotto nella sua squadra. Come sappiamo ha trascorso il Capodanno a Miami proprio insieme a Noemi Bocchi e ai figli Cristian, Isabel e Chanel.

Articoli correlati

Back to top button