Gossip

Totti e Noemi sono già in crisi? L’ultima indiscrezione

Totti e Noemi sarebbero già in crisi: ecco l’ultima indiscrezione trapelata sulla coppia che ha fatto scoppiare letteralmente il caso quest’estate. Nel frattempo, Ilary Blasi si sta godendo la sua relazione con Bastian Muller.

Totti e Noemi sono già in crisi? L’indiscrezione

Come fanno notare, giustamente, i loro seguaci più attenti, Noemi Bocchi ha smesso di pubblicare contenuti sui social da diverse settimane. L’ultimo post risale addirittuta allo scorso dicembre. Inoltre, sembra che Francesco Totti abbia smesso di indossare al dito l’anello che ha uguale a Noemi, il simbolo della loro unione e, forse, il simbolo di un loro futuro matrimonio. Fonti vicine a Totti rivelano più precisamente che l’ex Capitano “lo indossa solo in alcune occasioni”. Chi è vicino alla coppia parla di litigi e qualche incomprensione. Forse si tratta di situazioni risolvibili, non ci resta che attendere per scoprirlo.

La probabile smentita

Dopo che la notizia ha fatto il giro delle testate di gossip, sui social si è parlato anche di una probabile smentita. Secondo Deianira Marzano che baserebbe su “fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok”. A conferma di quanto detto, ecco spuntare alcune foto che documentano una cena di coppia in un ristorante romano. Magari è stata l’occasione per un chiarimento.

Articoli correlati

Back to top button