Gossip

Totti e Noemi, lite al ristorante: lei scoppia a piangere

L'ex calciatore e Noemi hanno avuto una brutta lite, lei è scoppiata in lacrime

Totti e Noemi hanno avuto una brutte lite al ristorante, lei è scoppiata a piangere, pare che di mezzo ci sia il cellulare. Ma cosa è successo nel dettaglio? Si tratterebbe del loro primo litigio, almeno stando a quanto ci è stato mostrato fino ad ora.

Totti e Noemi, lite al ristorante

Prima brutta litigata tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due, hanno discusso in un ristorante di Roma con la nuova compagna dell’ex calciatore che è stata paparazzata mentre si asciugava le lacrime. A immortalare il momento è stato il settimanale Diva e Donna. Stando a quanto dichiarato, i due avrebbero litigato per un cellulare. Nelle immagini pubblicate dal magazine, si vedono Francesco Totti e Noemi Bocchi mentre, seduti a un tavolo di un ristorante di Roma, discutono in modo abbastanza animato.

Subito dopo, infatti, la coppia ha iniziato a discutere, i volti si sono fatti sempre più preoccupati e pensierosi. Alla fine, la compagna dell’ex calciatore della Roma che è stata paparazzata mentre si asciugava gli occhi, proprio in seguito alle lacrime versate. Si tratta della prime lite pubblica tra i due. Certo, nonostante questo, le cose tra i due vanno a gonfie vele. Hanno da poco iniziato il trasloco nel loro nuovo appartamento a Roma Nord nel quale a breve andranno a vivere.

noemi-totti
Totti e Noemi

Articoli correlati

Back to top button