Gossip

Totti e Noemi volano a Miami per il Capodanno

Ilary Blasi festeggia l'ultimo dell'anno a Bangkok, insieme al fidanzato Bastian Muller

Totti e Noemi volano a Miami per il Capodanno. Ilary Blasi festeggia l’ultimo dell’anno a Bangkok, insieme al fidanzato Bastian Muller. Nel frattempo, con l’ex calciatore e la sua Noemi sono presenti anche i figli Chanel e Isabel.

Totti e Noemi: a Miami per il Capodanno

Capodanno in famiglia per Francesco Totti che nella mattinata del 30 dicembre è stato fotografato a Fiumicino mentre era pronto a imbarcarsi per Miami, dove trascorrerà i prossimi giorni, gli ultimi del 2022. Con lui c’era la compagna Noemi Bocchi, con la quale si appresta a festeggiare il primo anniversario. Ma quello che la coppia si è appena concesso non è un viaggio romantico, solo a due. Insieme all’ex capitano della Roma e alla sua nuova compagna ci sono infatti le piccole Chanel e Isabel, figlie che l’ex calciatore ha avuto insieme all’ ex moglie Ilary Blasi.

Intanto, ricordiamo che è molto probabile che, a causa dei rispettivi impegni e, soprattutto, dei lavori connessi alle attività dei rispettivi figli, Noemi e Francesco facciano rientro presto in Italia. La coppia si prepara, inoltre, a vivere il loro primo anniversario della loro storia d’amore. In quel periodo, dovrebbero già essere rientrati e pronti a festeggiare prima da soli, poi insieme a quegli amici che hanno fatto da contorno intorno proprio alla coppia da quando la relazione è cominciata.

Articoli correlati

Back to top button