Gossip

Totti e Noemi a cena insieme nello stesso ristorante in cui andava con Ilary

I due sono stati paparazzati fuori lo stesso locale, ma ancora nessuno riesce a beccarli insieme

Secondo le ultime indiscrezioni, Francesco Totti avrebbe portato a cena Noemi, nello stesso ristorante in cui andava con Ilary. Quest’ultimo, dal suo canto, sarebbe molto provata, ma al contempo, non vorrebbe darlo a vedere. Insomma una situazione piuttosto difficile.

Totti e Noemi nello stesso ristorante in cui andava con Ilary

Francesco Totti ha deciso di andare a cena fuori, portando anche alcuni amici, compresa Noemi Bocchi in un noto locale di Sabaudia, famoso per i suoi piatti di pesce. Il problema però è che in questo ristorante Totti ci andava anche con Ilary Blasi e con i figli.

Insomma un luogo che era spesso frequentato dalla famiglia che il calciatore e la conduttrice hanno costruito insieme. Francesco e Noemi sono stati molto attenti nel non farsi mai fotografare insieme dai paparazzi di Chi che ha pubblicato le foto del Pupone e di Noemi fuori dal ristorante. Ma le foto non mentono e loro, anche se sono usciti separati, erano dentro insieme.

Ilary provata, ma non vuole darlo a vedere

Per quanto riguarda la showgirl invece il settimanale Chi ha fatto sapere che sarebbe molto triste per come si sia conclusa l’importante storia d’amore con il padre dei suoi figli, e a peggiorare la situazione sarebbe la necessità di non mostrare i suoi veri sentimenti per non dare adito alle già numerose voci in circolazione.

I due sarebbero alla ricerca di un accordo pacifico di separazione e, secondo i gossip in circolazione, Ilary potrebbe restare a vivere insieme ai figli in una casa intestata a loro e inoltre le verrebbe versato un assegno di mantenimento da parte dell’ex marito.

Articoli correlati

Back to top button