Gossip

Totti pronto a sfogare la sua rabbia dopo gli scoop: ”A Ilary ho sempre dato tutto”

L'ex Capitano è furioso per quanto è stato dichiarato sul suo conto, così ha deciso di rispondere

Francesco Totti  è furioso per lo scoop venuto fuori da qualche giorno sulla figlia Isabel a casa di Noemi e per questo ha deciso di sfogare la rabbia e di parlare. Stando alle ultime dichiarazioni, infatti, il settimanale Chi avrebbe svelato un altro altarino! Totti sarebbe andato con la figlia a casa dell’amante per non destare alcun sospetto.

Totti pronto a sfogare la sua rabbia, le sue parole

«Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary , sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso», ha confidato Francesco Totti all’amico Alex Nuccetelli , il pr romano che gli presentò Ilary nel 2002, anno di felicità che ora sembra solo lontano.

Qualche mese fa, Ilary aveva dichiarato a gran voce che le voci di una presunta relazione di Totti con Noemi Bocchi erano false perché ne era fermamente convinta! Non sapeva, invece, che nel frattempo il suo ormai ex marito andava spesso a casa di Noemi Bocchi e portava anche le figlie con sé. Ma come ha fatto Ilary a scoprirlo? Semplice, ha ingaggiato un investigatore privato.

Ilary Blasi per ora non ha commentato la questione e nelle settimane che hanno seguito il suo annuncio d’addio al marito si è spesso mostrata in vacanza in compagnia dei figli. Francesco Totti, stando a quanto riporta il Corriere, si sarebbe davvero infuriato. Sarebbe infatti pronto a rompere il silenzio in merito alla questione. Non ci resta che attendere per scoprire se ci saranno ancora altre importanti dichiarazioni!

Articoli correlati

Back to top button