Gossip

Francesco Totti avvistato a Sabaudia: chi c’era in spiaggia con lui

Proseguono le vacanze dell'ex calciatore che da poco si è separato dalla Blasi

Proseguono le vacanze dell’ex calciatore Francesco Totti, che da poco si è separato da Ilary Blasi ed è stato avvistato a Sabaudia, scopriamo chi c’era in spiaggia con lui. Dopo il breve soggiorno della conduttrice, rimasta fino ai primi giorni di agosto, è il momento di Totti, che si godrà la vacanza pontina fino alla fine del mese.

Francesco Totti in vacanza a Sabaudia

Proseguono le vacanze dell’ex calciatore, che da poco si è separato da Ilary Blasi ed è stato avvistato a Sabaudia, scopriamo chi c’era in spiaggia con lui. Dopo il breve soggiorno della conduttrice, rimasta fino ai primi giorni di agosto, è il momento di Totti, che si godrà la vacanza pontina fino alla fine del mese.

Sabato, Francesco Totti, ha avuto visite, ma nulla a che vedere con la nuova compagna Noemi Bocchi, che secondo indiscrezioni incontrerebbe di nascosto tra Sabaudia e il Circeo, dove questa estate ha preso casa lei. Con lui oltre al figlio Cristian, al momento solo per il weekend perché impegnato a Trigoria con gli allenamenti delle giovanili, c’erano anche due cari amici con cui ha trascorso l’intera giornata in spiaggia.

Francesco Totti è apparso sereno e rilassato mentre chiacchierava e scherzava con i due, nonostante questo sia uno dei periodi più difficili della sua vita. Tra settembre e ottobre potrebbero concludersi le pratiche di separazione con Ilary Blasi e secondo alcuni che conoscono bene la loro situazione, Totti starebbe aspettando proprio quel momento per uscire allo scoperto con Noemi. Nel frattempo, stiamo a vedere cosa succede.

Articoli correlati

Back to top button