Cronaca

Tragedia prima del concerto Pausini-Antonacci, donna perde gamba

Tragedia prima del concerto PausiniAntonacci. Ieri a Bari una donna di 59 anni ha perso una gamba prima del concerto dei due artisti allo stadio San Nicola dove era in programma la prima tappa della tournée dei due artisti.

Tragedia prima del concerto Pausini-Antonacci, il fatto

Incidente avvenuto intorno alle 20.30. La donna, del luogo, era in gruppo mentre attraversava la strada provinciale 236 che costeggia lo stadio. Il traffico era in tilt e in molti avevano parcheggiato e la propria auto sulle strade adiacenti attraversando poi addirittura un tratto di tangenziale a piedi per non perdersi l’inizio del concerto.

Mentre la donna attraversava la strada una vettura non ha frenato in tempo tamponando un veicolo davanti a sé provocando l’investimento della 59enne. La gamba della donna è rimasta schiacciata e  tranciata nell’impatto e le è stata poi amputata.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio