Cronaca

Tragedia sfiorata a Roma: donna precipita dalla finestra al culmine di una lite con la figlia

Una donna stamattina è finita in ospedale al culmine di una lite con la figlia tredicenne

Tragedia sfiorata in via Aristide Leonori, in zona Montagnola a Roma, dove, a seguito di una lite familiare, una donna è precipitata dalla finestra. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e un’ambulanza. Coinvolte nella lite sarebbero una mamma e sua figlia 13enne, che hanno discusso in maniera animata. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Lite familiare finisce in tragedia: madre trasportata in ospedale

I fatti sono avvenuto poco prima di mezzogiorno di oggi, mercoledì 19 maggio, dalle prime informazioni e da una prima ricostruzione dei fatti pare che al culmine dell’accesa lite verbale con la madre, nata per motivi al momento non noti, la tredicenne avrebbe impugnato un coltello da cucina, minacciandola. La donna, nel tentativo di sfuggirle e mettersi in salvo, è poi precipitata da una finestra della loro abitazione al primo piano di un palazzo.

La mamma trasportata in ospedale

La lite ha attirato l’attenzione dei residenti che, insospettiti dalle urla che in un primo momento provenivano dall’appartamento e successivamente dalla strada sottostante, hanno chiamato le forze dell’ordine, richiedendo il loro intervento. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di competenza territoriale, che hanno ascoltato le persone presenti. La donna è dovuta ricorrere a cure mediche, sul posto è arrivato in breve tempo il personale sanitario, che l’ha trasportata in codice giallo all’ospedale, dove i medici l’hanno sottoposta ad alcuni accertamenti. Da quanto si apprende le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione e la paziente non è in pericolo di vita, ma si è trattato di un grande spavento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio