Cronaca

Tragico incidente a Venezia, scontro frontale tra due auto: 3 morti

Tragico incidente la notte scorsa a Noventa di Piave, piccolo comune di circa 6mila abitanti della città metropolitana di Venezia, dove tre giovani hanno perso la vita. Due auto si sono scontrate frontalmente in un impatto violentissimo.

Tragico incidente a Venezia, tre morti

L”incidente è avvenuto intorno alle 2:30 quando due utilitarie, una Citroen C3 ed una Fiat Punto, si sono scontrate frontalmente: i soccorsi sono intervenuti immediatamente ma, nonostante gli sforzi profusi, per gli occupanti non c’è stato purtroppo nulla da fare. A perdere tragicamente la vita sono stati da un lato Giulia Bincoletto, una 25enne di San Donà di Piave che si trovava alla guida della C3 e dall’altro Chiara Brescaccin, 24enne di Eraclea (Venezia) al volante della Punto e Matteo Gava di 20 anni, di Salgareda (in provincia di Treviso).

I soccorsi

I vigili del fuoco sono stati impegnati fino alle 8 di questa mattina con le operazioni di soccorso mentre i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi di rito, si sono messi alacremente al lavoro per cercare di ricostruire il prima possibile l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Back to top button