Tv e Spettacoli

La trama di That’ 90s show, nuova serie Netflix

Su Netflix è disponibile una nuova serie, revival della sit-com americana That s 70 show. Ecco la trama di That '90s show

Sulla piattaforma Netflix è disponibile dal 19 gennaio That’ 90s show, la nuova serie è il revival della sit-com americana That’ 70s show. Ecco la trama di  That’ 90s show, un tuffo nel passato dove un gruppo di adolescenti affronta il passaggio all’età adulta tra avventure e turbolenze.

La trama di That 90’s show

Siamo nel 1995 e Leia Forman, figlia di Eric e Donna, protagonisti a loro volta di That’ 70s show passa l’estate a casa dei nonni dove fa amicizia con una nuova generazione di ragazzini di Point Place sotto l’occhio vigile di Kitty e quello severo di Red. La moda cambia, ma sesso, droga e rock ‘n’ roll rimangono. La protagonista è alla disperata ricerca di qualche avventura nella sua vita o almeno di una migliore amica che non sia il padre. Quando arriva a Point Place trova quello che sta cercando proprio nella casa accanto e nell’incontro con la dinamica e ribelle Gwen. Con lei al suo fianco farà tante nuove amicizie, realizzando che i suoi desideri potrebbero avverarsi proprio lì, come avvenuto anni prima ai suoi genitori.

Il cast della serie

Nel cast troviamo in veste dei nuovi personaggi Ashley Aufderheide, Mace Coronel, Maxwell Acee Donovan, Reyn Doi e Sam Morelos. Inoltre fanno ritorno a Point Place Debra Jo Rupp e Kurtwood Smith come personaggi regolari seguiti da: Topher Grace, Mila Kunis, Ashton Kutcher, Laura Prepon, Wilmer Valderrama e Tommy Chong.

Articoli correlati

Back to top button