Cronaca

Trani in lutto: morta a 14 anni a causa di un malore improvviso

Sembra che la studentessa 14enne del liceo "De Sanctis" sia stata colta da arresto cardiaco

È morta la scorsa notte, 29 novembre, una ragazza di 14 anni residente a Trani. Le cause del decesso sono ancora da chiarire ma dalle prime indagini sembrerebbe che la giovane studentessa del liceo “De Sanctis” sia stata colta da un malore improvviso.

Morta una ragazza di 14 anni a Trani, un malore improvviso

Ancora da chiarire le circostanze che hanno portato alla morte della studentessa 14enne residente a Trani. La giovane ragazza frequentava il primo anno del liceo classico “De Sanctis” di Trani. Dalle prime indagini risulterebbe che la ragazza abbia accusato un malore già nella mattina di ieri 29 novembre per poi avere un arresto cardiaco nelle ore serali. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Trani a lutto per la morte della studentessa 14enne

Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica, sulla morte della giovane studentessa pugliese. Il pronto intervento sociale di Trani è al lavoro per assistere la famiglia della vittima. La salma della giovane è stata messa a disposizione delle autorità giudiziaria. Il dramma ha sconvolto l’intera comunità cittadina e scolastica.

Pietro Forino

Pietro Forino, giornalista del network L'Occhio. Amante della lettura e del basket, vive a Mercato San Severino.

Articoli correlati

Back to top button