Cronaca

Trani, Elisa muore dopo la caduta dalla moto guidata dal fidanzato: travolta da un’auto in corsa

L'incidente mortale è avvenuto tra Bisceglie e Trani

Elisa, ragazzina di 14 anni, è caduta dalla moto guidata dal fidanzato. Muore travolta da un’auto in corsa, tra Bisceglie e Trani. Il fidanzato 18enne è ricoverato nell’ospedale di Andria, a seguito di uno scontro avvenuto nella tarda serata di domenica 17 luglio.

Trani, Elisa muore dopo la caduta dalla moto del fidanzato

Una 14enne di Trani, Elisa Caressa, era a bordo di una moto con un ragazzo e alcuni amici. Dopo un tamponamento con un’auto la ragazza sarebbe stata investita da un’altra vettura.

La ragazza ha perso la vita e il fidanzato 18enne è ricoverato nell’ospedale di Andria: a quanto si apprende i due viaggiavano a bordo di una moto, guidata dal ragazzo, quando il mezzo si sarebbe scontrato, forse tamponandola, con un’auto che viaggiava nella stessa direzione.

Dopo l’impatto entrambi sono caduti e a quel punto la 14enne sarebbe stata travolta da un’altra auto che procedeva nell’opposto senso di marcia. Quando gli operatori sanitari del 118 sono arrivati sul posto la ragazza era già morta. Il 18enne è stato invece portato in codice rosso in ospedale, dove si trova tuttora ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente

Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono al lavoro gli uomini della Polizia locale di Trani, coordinati dalla Procura. Elisa Caressa pare fosse con altri amici su tre moto diverse, forse diretti a Bisceglie: la ragazza viaggiava su un KTM 125.

I funerali

Elisa avrebbe compiuto 15 anni il prossimo 5 settembre. I funerali si terranno domani nella parrocchia degli Angeli Custodi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio