Cronaca

Travolta da un’auto mentre è in bicicletta: morta sul colpo una donna di 31 anni a Casalmaggiore

Stando alla prima ricostruzione la vittima, una cittadina albanese residente in città, era in sella alla sua bicicletta quando un'auto in arrivo da Sabbioneta l'ha travolta

Una donna di 31 anni è stata investita e uccisa da un’auto sulla strada statale 420 a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. È successo nel pomeriggio di oggi, 22 dicembre. La giovane era in bicicletta ed è stata travolta dal veicolo. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118, la giovane morta sul colpo.

Casalmaggiore, travolta da un’auto mentre è in bicicletta: muore donna 31enne

Stando alla prima ricostruzione la vittima, una cittadina albanese residente in città, era in sella alla sua bicicletta quando un’auto in arrivo da Sabbioneta l’ha travolta, per cause ancora da chiarire.

La donna è morta sul colpo

L’urto terrificante non ha dato scampo alla giovane. Sul posto, stando a quanto riferito da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza), sono state inviate d’urgenza un’ambulanza e un’automedica. I soccorritori però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Nessuna conseguenza per la conducente dell’auto, una 56enne.

Allertati gli agenti della polizia stradale di Casalmaggiore, i carabinieri e la polizia locale per i rilievi e la viabilità. Restano da definire la dinamica e le eventuali responsabilità.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button