Cronaca

Donna travolta da un treno in transito in stazione, muore in ospedale

La donna è stata soccorsa immediatamente dai sanitari del 118: presentava gravi ferite alle gambe e aveva perso molto sangue

Tragedia sulla stazione di Voghera. Una donna viene travolta da un treno in transito e muore poco dopo in ospedale. È accaduto questa mattina, domenica 4 settembre.

Travolta da un treno in transito

L’identità della donna non è ancora stata accertata. La donna è stata investita da un treno nella mattina di oggi 4 settembre, verso mezzogiorno, alla stazione ferroviaria di Voghera, in provincia di Pavia, ed è morta poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale della città.

La tragedia

La donna, di circa 60 anni, senza documenti con sé, è stata travolta da un treno Intercity Genova-Milano che stava entrando nella stazione di Voghera. La donna è stata soccorsa immediatamente dai sanitari del 118: presentava gravi ferite alle gambe e aveva perso molto sangue.

I soccorsi

Trasportata in codice rosso nell’ospedale della città pavese, non ce l’ha fatta ed è morta poco dopo. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria: spetterà agli agenti stabilire l’esatta dinamica della vicenda e capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Articoli correlati

Back to top button