Cronaca

Travolti dal treno a Pavia, chi sono Heros Gobbi e Patrizia Libutti: il giallo della passeggiata con il cane sui binari

Resta da capire per quale ragione i due si trovassero sui binari quando è arrivato il treno proveniente da Milano e diretto a Pavia

Ieri pomeriggio, 21 ottobre, Heros Gobbi e Patrizia Libutti, sono stati travolti da un treno proveniente da Milano e diretto a Pavia.

Travolti dal treno a Pavia, chi sono Heros Gobbi e Patrizia Libutti

Si chiamavano Heros Gobbi e Patrizia Libutti, lui 46 anni, lei 45, travolti e uccisi nel tardo pomeriggio di ieri da un treno a lunga percorrenza non lontano dalla casa dove convivevano a Gussago, in provincia di Pavia. Le due vittime sono rimasti incastrati sotto la motrice del treno.

La passione per gli animali

Come riporta il Messaggero, il profilo Instagram di Heros racconta tanto della sua passione per gli animali. Nell’ultimo video, di diverse settimane fa, mostra i suoi due cani, uno piccolo e uno bianco e nero di taglia media e un coniglio domestico. Anche sul profilo di Patrizia, anzi Patti, che ha due figli, c’è una foto con il cane più grande, Ivan, che la coccola mentre lei è a casa con la febbre. Le loro iniziali H e P con un cuore al centro sono lo sfondo che lei aveva scelto per il suo profilo Facebook.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio