Cronaca Salerno

Trebbiatrice in fiamme a Capaccio: agricoltore ustionato, avviate indagini

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante
immagine di repertorio
Fiumicino crolla controsoffitto ristorante

A Capaccio Paestum, un agricoltore è rimasto ustionato mentre lavorava con una trebbiatrice che è improvvisamente andata a fuoco. L’uomo è riuscito a scendere dal mezzo e mettersi in salvo, ma ha subito gravi ustioni. Soccorso e trasferito in ospedale, è ora sotto cura. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno sequestrato la trebbiatrice e avviato indagini per determinare le cause dell’incendio.

Incendio a Capaccio: ustionato un agricoltore, avviate indagini sulla trebbiatrice in fiamme

Oggi pomeriggio, un agricoltore è rimasto ustionato mentre lavorava in un campo di mais a Capaccio Paestum. L’incidente è avvenuto quando la trebbiatrice su cui si trovava ha preso improvvisamente fuoco. Il malcapitato è riuscito a gettarsi fuori dal mezzo e a mettersi in salvo, ma ha riportato gravi ustioni.

I soccorsi sono intervenuti prontamente, trasferendo l’agricoltore in ospedale per le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri e i vigili del fuoco. La trebbiatrice è stata sequestrata e sono stati avviati gli accertamenti per chiarire le cause dell’incendio e le circostanze dell’accaduto.

capaccioincendio