Cronaca

Fase 2, più treni da Milano a Napoli: aggiunte quattro Frecce

Aumentato il numero dei treni da Milano Napoli in vista della fase 2 dell’emergenza coronavirus. Lo ha deciso Trenitalia che ha disposto Quattro Frecce in più sulla linea Alta velocità sulla direttrice Nord-Sud tra Torino, Milano e Napoli a partire dalla giornata di domani, giovedì 30 aprile.

Più treni da Milano Napoli in vista della fase 2 del coronavirus

Come si apprende dalle tabelle pubblicate nella sezione Infomobilità del sito di Trenitalia, i nuovi treni sono due al mattino, da Napoli a Torino e da Milano a Napoli; e due al pomeriggio, da Torino a Napoli e da Napoli a Milano. Il numero delle Frecce circolanti passa così da 8 a 12.

I controlli

Per la prossima settimana è previsto un nuovo esodo al Sud. Con l’inizio della fase 2, sarà possibile rientrare in Campania dal Nord ma con l’obbligo di rispettare un periodo di isolamento domiciliare di due settimane.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio