Cronaca

Dramma a Treviso, 14enne muore per un malore improvviso in casa: “Stava benissimo”

A lanciare l’allarme al 118 poco dopo la mezzanotte di lunedì è stata la sorella minore della giovane

Treviso, ragazzina di 14 anni è morta improvvisamente tra le braccia dei genitori. A lanciare l’allarme al 118 poco dopo la mezzanotte di lunedì è stata la sorella minore della giovane. Le due avevano trascorso la giornata insieme in maniera molto tranquilla e nulla lasciava presagire il dramma.

Treviso, 14enne muore per un malore improvviso

La tragedia che si è consumata nella notte tra domenica e lunedì nell’abitazione di famiglia a Possagno, ha sconvolto la comunità locale e i parenti dell’adolescente ancora di più perché la ragazzina non soffriva di nessuna particolare patologia.

Come riporta “Fanpage”, le due, avevano trascorso la giornata insieme, erano andate a fare la spesa assieme e poi una volta tornate a casa la 14enne, che frequentava l’Istituto alberghiero, si era messa a cucinare. “A mezzanotte era tutto tranquillo, a un certo punto ho sentito un grido fortissimo, mi sono precipitata e c’era mia sorella sul balcone che diceva di non farcela più, che voleva buttarsi per il dolore che era insopportabile” ha raccontato la tredicenne a il Gazzettino.

La famiglia credeva potesse trattarsi di una crisi respiratoria dovuta all’asma di cui soffriva ma la 14enne non sembrava avere problemi di asma e stava malissimo e poco dopo ha perso i sensi senza più riprendersi. Inutili i successivi tentativi di salvarle la vita da parte dei medici del 118.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio