Cronaca

Treviso, auto si schianta contro un albero: muore bimbo di 4 anni

Grave incidente in provincia di Treviso, dove un’auto si schianta contro un albero e nell’impatto muore un bimbo di 4 anni. È accaduto oggi, 11 febbraio, a Spresiano.

Treviso, auto si schianta contro un albero: muore bimbo di 4 anni

L’auto, guidata dalla madre, ha perso il controllo ed è finita contro un albero a bordo carreggiata. Violentissimo l’impatto. Il piccolo è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Treviso ma è deceduto poche ore dopo l’incidente. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto. 

La donna, di 34 anni, in stato di choc è stata portata in pronto soccorso. Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i carabinieri di Treviso per i rilievi di legge. 

Il racconto

La mamma del piccolo Eduard ha chiuso gli occhi per un attimo, vinta dalla stanchezza di una notte passata all’ospedale con il figlioletto, pieno di tosse. È bastato un attimo per perdere il controllo dell’auto, abbattere un palo e schiantarsi contro un albero. Eduard, morto in ospedale poco dopo lo schianto, aveva 4 anni e mezzo.

Nicole, la mamma, ai primi soccorritori ha detto: “Ho preso sonno“. Quando hanno estratto il corpicino del bimbo dalla Bmw distrutta, lui era già in fin di vita. Sarebbe morto poco dopo al Ca’ Foncello: le manovre di rianimazione praticate fin da subito e la corsa in ospedale non sono bastate a salvare il piccolo.

L’incidente a Visnadello

L’incidente di ieri pomeriggio, a Visnadello, sulla Pontebbana, non gli ha lasciato scampo. Allo strazio della giovane donna si è aggiunta la disperazione del papà Moreno Bressaglia, noto barista che gestisce il Caffè delle Rose in centro a Treviso, in viale Burchiellati. Pure la compagna lavorava lì, anche se da quando aveva avuto Eduard aveva ridotto l’impegno nel locale proprio per dedicarsi al suo bimbo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio