Cronaca

Giallo a Treviso: il corpo di un uomo scoperto sul nastro trasportatore di un impianto idroelettrico

Giallo a Treviso dove il corpo di un uomo è stato scoperto sul nastro trasportatore di un impianto idroelettrico: ancora non è stato identificato

Giallo a Treviso dove il corpo di un uomo è stato scoperto sul nastro trasportatore di un impianto idroelettrico. Il cadavere al momento non è stato ancora identificato. Il corpo, sprovvisto di documenti d’identità, è stato rinvenuto sopra il nastro trasportatore del sistema di filtraggio del sistema idroelettrico del torrente Carron.

Treviso: il corpo di un uomo scoperto sul nastro trasportatore di un impianto idroelettrico

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che il corpo sia rimasto per molti giorni nell’acqua, fino a quando la corrente del torrente lo ha fatto arrivare fino alla chiusa. Il cadavere era adagiato sopra al nastro trasportatore del sistema di filtraggio dei detriti, posto alla sommità della chiusa ubicata lungo il torrente Carron. A indagare per risalire sull’identità dell’uomo sono i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, che dovranno anche accertare il punto esatto in cui l’uomo è finito nel fiume.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio