Cronaca

Treviso, verifiche a tappeto dei carabinieri nel territorio: 400 veicoli controllati

Un 21enne trovato in possesso di droga. Un nigeriano ha esibito una patente di guida contraffatta

Treviso, verifiche a tappeto dei carabinieri nel territorio: 400 veicoli controllati. Verifiche da parte dei militari dell’Arma anche presso negozi.

Controlli a tappeto

Ieri pomeriggio i carabinieri del comando provinciale di Treviso sono stati impegnati in un’operazione di controllo sulle principali arterie della provincia. Un centinaio i militari dell’Arma complessivamente impiegati nell’operazione con 400 veicoli controllati e 525 persone identificate. Circa 70 le strutture e gli esercizi pubblici controllati.

Trovato don droga

Un 21enne italiano dimorante nella “Castellana” è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti poiché, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e di materiale vario per il confezionamento. Inoltre sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza 2 automobilisti che possedevano un tasso alcolico oltre i limiti di legge.

Esibita una patente falsa

Infine, un 31enne di origini nigeriane ha esibito una patente di guida straniera contraffatta. Pertanto è stato segnalato per falso ideologico e uso di atto falso.

Articoli correlati

Back to top button