Treviso, gioca 8 euro e ne vince 20mila al Lotto: donna offre il caffè a tutto il bar

lotto

La donna si è presentata al bar con la schedina vincente e ha voluto condividere con i clienti la sua gioia. Alla titolare vuole regalare un abito su misura

Vince al Lotto ed offre il caffè a tutto il bar. Ha provato a tentare la fortuna, che questa volta, evidentemente deve averla ascoltata.

Così, nei giorni scorsi, una signora residente a Gaiarine, in provincia di Treviso, è entrata in un bar tabaccheria gestito da Elisabetta Daniel, situato nel centro del paese e ha deciso di giocare 8 euro al Lotto, portandosene a casa circa 20mila: 19.258 euro, per l’esattezza.

Lotto, gioca 8 euro e ne vince 20mila: offre il caffè a tutto il bar

Secondo quanto riportato da Treviso Today, la vicenda sarebbe accaduta nei giorni scorsi, quando la vincitrice ha puntato 4 euro sul terno secco e altri 4 sull’ambo, realizzando così la più alta vincita per l’esercizio del paese veneto.

La vincita e la gioia

La donna ha aspettato fino a sabato scorso per incassare la vincita con la sua schedina. Accolta dall’entusiasmo di diversi clienti, la fortunata vincitrice ha voluto condividere con loro la sua gioia, offrendo a tutti il caffè.

Alla titolare dell’esercizio, invece, la donna avrebbe chiesto le sue misure per porterle comprare un vestito in segno di riconoscenza. Nel locale, solo nell’ultimo mese, le vincite avrebbero raggiunto circa 33mila euro, rendendolo a tutti gli effetti uno degli esercizi più fortunati della provincia trevigiana.

TAG