Cronaca

Treviso, giovane infermiere trovato esanime in casa dalla moglie: stroncato da un infarto a 32 anni

La comunità di Villorba, in provincia di Treviso, piange la prematura ed improvvisa scomparsa di Alberto Pivato, giovane infermiere morto a soli 32 anni stroncato da un infarto intestinale che lo ha colto dopo alcuni giorni di malessere.

Treviso, l’infermiere Alberto Pivato morto per un infarto: aveva 32 anni

Come riporta Il Messaggero, Alberto Pivato è stato trovato esanime in casa dalla moglie Beatrice (anche lei infermiera) che aveva sposato solamente lo scorso mese di dicembre. La donna gli ha prestato i primi soccorsi in attesa del 118.

I soccorritori del Suem una volta sul posto hanno provato a lungo a rianimare il giovane infermiere, ma per il 32enne non c’è stato nulla da fare. Dalle prime informazioni emerse Alberto Pivato lamentava da giorni un malessere fisico. Il 32enne sarebbe deceduto per un infarto intestinale.

I funerali

Le esequie si terranno giovedì 2 maggio alle ore 16 nella Casa delle Cerimonie della Casa Funeraria Ivan Trevisin in Viale Felissent a Villorba per poi proseguire per la cremazione in forma privata. Alberto Pivato lascia la moglie Beatrice, la figlia Ginevra e i familiari tutti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio