Cronaca

Papà Christian morto per un brutto male a 44 anni: lutto a Treviso

Lutto a Treviso dove è morto a soli 44 anni papà Christian a causa di un brutto male: in questi mesi aveva lottato come un leone per provare a sconfiggerlo per il figlio piccolo. Purtroppo però il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di ieri, venerdì 17 marzo.

Treviso, papà Chistian morto per un tumore

Il brutto male gli fu diagnosticato un anno fa, poi le cure e la volontà di sconfiggero anche per il suo bambino. Purtroppo però, nonostante in questo mese ha lottato come un leone non ce l’ha fatta e il suo cuore si è arresto. Nella giornata di ieri, venerdì 17 marzo, Christian Casagrande è deceduto all’età di 44 anni lasciando nello sconforto la compagna Erika e il figlio di appena 3 anni.

La tragica notizia si è diffusa in poche ore nella città e ha lasciato attoniti gli amici e i residenti. Tutti lo ricordano come una persona buona e sorridente. Aveva studiato all’Ipsia di Vittorio Veneto e, dopo il diploma, si era subito inserito nel mondo del lavoro.

Tanti messaggi di cordoglio per il 44enne: ““Un grande uomo, un grande amico”, “Riesco solo a pensare a quante risate ci si faceva quando c’eri tu! Ciao Checa! Vai, canta e fagli ridere tutti anche là”, “Ciao Checca, fai buon viaggio” alcuni dei messaggi.

Articoli correlati

Back to top button