Triangolo amoroso al Grande Fratello Vip: Ivan corteggia Clizia ma…

ivan-clizia

Triangolo amoroso al Grande Fratello Vip: lo spagnolo ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez sembra sempre più vicino a Clizia Incorvaia

Triangolo amoroso al Grande Fratello Vip: lo spagnolo ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez sembra sempre più vicino a Clizia Incorvaia anche se la bella ex moglie del leader delle Vibrazioni sembra più interessata a Paolo Ciavarro.

Grande Fratello Vip, Triangolo amoroso tra Ivan , Clizia e Paolo

Lo spagnolo ce la sta mettendo tutta per conquistare le simpatie della bella bionda, ma per il momento a lei interessa probabilmente di più Paolo Ciavarro. Vediamo cosa è successo in queste ore…

Durante una chiacchierata Ivan ha invitato Clizia ad andarlo a trovare a Madrid una volta che entrambi saranno usciti dal reality. Poi ha aggiunto: “Sei mai stata con un ragazzo spagnolo?”“No, mai”, ha risposto lei. “Beh meno male che non ci sei mai stata con uno spagnolo, perché altrimenti non ti saresti di sicuro stancata. Non parlo per me, parlo per gli uomini spagnoli”, ha quindi aggiunto lui. Frecciatine piccanti dal bel Gonzalez.

Quando Paola Di Bendetto ha poi chiesto a Clizia se le piacesse Ivan, lei ha replicato: “E’ un bel ragazzo, ma non mi piace”.

Diversamente sono andate le cose quando Licia Nunez ha invece domandato sempre alla modella 33enne se provasse attrazione verso Paolo Ciavarro. Clizia infatti non ha risposto. Un silenzio molto eloquente.


clizia-ivan

TAG