Cronaca

Trieste, si schianta contro il guardrail: Livio Fedrizzi, papà del calciatore, muore a 57 anni

Immediati sono giunti i soccorsi che hanno trascinato il corpo del 57enne fuori dall'auto, ormai diventata un ammasso di lamiere

Tragedia nel pomeriggio di ieri all’entrata dell’area di servizio di Gonars, in direzione Trieste. Livio Fedrizzi, famoso dentista residente a San Giorgio di Nogaro e papà di Jacopo, giocatore della primavera dell’Udinese, è morto in seguito ad un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto mentre era a bordo della sua auto, una berlina Alfa Romeo.

Trieste, auto contro guardrail: muore il padre di un calciatore dell’Udinese

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 15 di ieri, sabato 2 gennaio, l’uomo ha perso il controllo della vettura, per cause che sono ancora in via di accertamento da parte della polizia stradale di Palmanova, andando a schiantarsi contro il guardrail.

Immediati sono giunti i soccorsi che hanno trascinato il corpo del 57enne fuori dall’auto, ormai diventata un ammasso di lamiere. Ma, trasferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia, le sue condizioni si sono aggravate. È stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ma è deceduto in serata.

Indagini in corso

Indagini sono in corso per cercare di ricostruire la dinamica di quanto successo, Intanto, tutta la squadra dell’Udinese Calcio si è stretta intorno alla famiglia della vittima, ed in particolare al figlio Jacopo, che gioca come centrocampista tra le fila della Primavera.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio