Curiosità

Trivellato: la concessionaria Mercedes-Benz storica compie 100 anni

È giunta al suo centesimo anno di attività e si conferma la concessionaria Mercedes-Benz più antica d’Italia. Stiamo parlando naturalmente di Trivellato

È giunta al suo centesimo anno di attività e si conferma la concessionaria Mercedes-Benz più antica d’Italia. Stiamo parlando naturalmente di Trivellato: una realtà che ha fatto e sta continuando a fare la storia nel nostro Paese e che in tutta l’aera del Triveneto rappresenta ormai un vero e proprio punto di riferimento. Nata a Vicenza nel 1922, Trivellato ha conosciuto una progressiva e rapida crescita che ha attraversato ben 3 generazioni. A costituire un passo decisivo per l’azienda è stato senza dubbio il sodalizio con il marchio Mercedes-Benz, che è iniziato negli anni ‘60 e che non si è mai concluso. Ancora oggi, Trivellato è conosciuto come lo storico concessionario ufficiale della Stella, punto di riferimento non solo nel Triveneto ma in tutta la Penisola.

Corre l’anno 2022 e l’azienda festeggia un secolo di attività, ricca di successi e di grandissime soddisfazioni. Cos’è cambiato però con il passare del tempo? Cosa propone oggi Trivellato ai propri clienti? Scopriamolo insieme

Trivellato: l’unico AMG Performance Center del Veneto

L’azienda non è solamente il concessionario ufficiale Mercedes-Benz più antico d’Italia. Trivellato è unico AMG Performance Center Veneto: un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle auto sportive del marchio, che possono trovare molteplici modelli da provare ed acquistare. È superfluo dilungarci troppo su AMG: la sua fama precede questo brand, che a partire dal 1967 propone vetture stradali ad altissime prestazioni, sul modello delle auto da corsa di maggior successo. Trivellato non ha perso l’occasione di dimostrare la grande passione nei confronti dei motori, diventando da subito AMG Performance Center.

Ancora oggi sono moltissimi i modelli presenti nel catalogo: da quelli nuovi a quelli di seconda mano, che si possono ammirare in tutto il loro splendore ma anche acquistare lasciandosi consigliare dall’altissima competenza degli esperti dell’azienda.

Da Trivellato anche tutta la gamma di smart

In qualità di concessionario ufficiale e storico del marchio Mercedes-Benz, Trivellato è in grado di proporre alla vendita anche tutta la gamma di smart, la casa automobilistica del Gruppo fondata nel 1996 ed ormai punto di riferimento nel campo delle utilitarie compatte. La smart ha conosciuto, con il passare degli anni, un grandissimo successo che l’ha posta in numerose occasioni ai primi posti nelle classifiche di vendita nel comparto delle citycar.

Parliamo naturalmente di vetture completamente differenti dalle classiche berline e dai SUV firmati Mercedes-Benz, così come dalle sportive AMG. Eppure la smart rimane ancora oggi una delle utilitarie più richieste ed apprezzate e si è saputa rinnovare. Nel catalogo di Trivellato troveremo per fine anno infatti anche i nuovissimi modelli 100% elettrici in versione SUV: un volto completamente avanguardistico per la classica smart, che sembra piacere parecchio.

100 anni di storia, ancora da scrivere

Trivellato ha raggiunto i suoi 100 anni di attività ma questo è un concessionario che siamo sicuri continuerà a rappresentare un punto di riferimento in tutto il Triveneto per altrettanti anni. 14 sedi sul territorio, qualità, attenzione al cliente, servizi su misura, personalizzazioni, soluzioni finanziarie ed assicurative, un portale web sempre aggiornato con le ultime novità. Sono questi gli ingredienti del successo di un’azienda che ha fatto la storia e continuerà a farlo.

Articoli correlati

Back to top button