Stasera in TV

Tu si Que Vales: anticipazioni 24 settembre, la prima puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tu si Que Vales che andrà in onda stasera, 24 settembre 2022. Il programma andrà in onda stasera su Canale 5, come ogni sabato sera. Si tratta, nello specifico, del primo appuntamento.

Tu si Que Vales: anticipazioni 24 settembre

Stasera ci sarà il terzo appuntamento con Tu si que vales, lo show del sabato sera targato Mediaset. Tra i tanti talenti e personaggi divertenti che vedremo esibirsi, ci sarà anche un super ospite inaspettato. Scopriamo subito di chi si tratta! Ricordiamo che il programma ha lo scopo di trovare talenti in qualsiasi ambito, tra ballo, musica e qualsiasi altro tipo d’arte.

A giudicare le performance dei vari concorrenti saranno, come sempre, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, mentre Sabrina Ferilli sarà a capo della giuria popolare. Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, affiancati da Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di Amici 20, condurranno e commenteranno la puntata, tra risate, gag, scherzi e tante emozioni.

Gli ospiti della serata

Ospite in studio l’amata cantautrice Giordana Angi. La prima puntata della stagione 2022-2023 ha registrato numerosi consensi, imponendosi come programma più visto del sabato sera. Sono l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco mostrando esibizioni e numeri molto spettacolari capaci di attrarre l’attenzione del pubblico in studio e a casa e ogni stagione di sorprenderli e coinvolgerli.

Quando e dove vederlo

Tu si Que Vales andrà in onda stasera alle ore 21.30 su Canale 5. In alternativa si potrà vedere in diretta o in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button