Cronaca

Tu si que Vales, incidente per i fratelli acrobati

Paura a Tú sí que vales per un incidente accaduto a due acrobati durante l’esibizione sul palco. I due acrobari e fratelli, Alejandro Ricardo Rossi, erano già noti per la loro partecipazione alla tredicesima puntata di America’s got talent, da cui furono eliminati la puntata prima della semifinale.

Tú sí que vales, l’ incidente dei due acrobati 

L’esibizione dei Fratelli Rossi consisteva n una serie di evoluzioni in cui uno dei due, sdraiato per terra, doveva riuscire a far ruotare l’altro con i piedi. Tanti gli applausi del pubblico durante l’esecuzione, così come tante sono state le espressioni meravigliate dei giudici davanti a tale bravura.

La paura

Ad un certo punto però il più esile dei due è precipitato sul palco ed è andato a finire contro la piattaforma su cui si stavano esibendo. Immediato l’intervento di Maria De Filippi per prestare soccorso ai due fratelli, che si sono però subito ripresi e hanno portato a termine la loro prova.

La spiegazione

Una volta terminata, hanno spiegato che queste cose possono capitare, dato che “non siamo macchine“. Ma nonostante questo piccolo incidente, Alejandro e Riccardo hanno conquistato il parere favorevole del pubblico e di tutti e quattro i giurati. Potranno quindi presentarsi alla fase successiva del programma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio