Tv e Spettacoli

Tulsa King: rinnovata ufficialmente per una seconda stagione

La prima stagione della serie non è ancora terminata, ma abbiamo già la conferma che Tulsa King è rinnovata per una seconda stagione

La serie televisiva Tulsa King è arrivata in Italia il giorno di Natale con i primi due episodi disponibili sulla piattaforma di streaming Paramount plus. La prima stagione della serie non è ancora terminata, ma abbiamo già la conferma che Tulsa King è rinnovata per una seconda stagione.

Tulsa King rinnovata per una seconda stagione

La serie con protagonista Dwight Manfredi, il gangster italo-americano interpretato da Sylvester Stallone, ha debuttato negli Stati Uniti nel mese di novembre riscuotendo grande successo. La serie ha fatto registrare il numero più alto di registrazioni alla piattaforma di streaming Paramount+ e ha ottenuto 3,7 milioni di spettatori nel suo passaggio sul canale cable Paramount Network.

Per questo motivo, nonostante la prima stagione non sia terminata neanche in Usa, è stato già annunciato che che Tulsa King è rinnovata per una seconda stagione.

La trama di Tulsa King

Il protagonista della storia è Dwight “The General” Manfredi, capo mafia di New York uscito di prigione dopo 25 anni per proteggere il capo della famiglia di cui fa parte. Ha perso tutto, potere, affari ma soprattutto la moglie e la figlia che non vede da anni. Uscito di prigione viene esiliato a Tulsa in Oklahoma. Dwight non si arrende mai e inizia a creare una sua banda di improbabili personaggi per mettere in piedi un considerevole giro di affari.

Articoli correlati

Back to top button