Gossip

Francesca Pascale: il dolce scatto per gli auguri alla sua metà Paola

La partenopea sui social ha fatto gli auguri alla neo-moglie

Paola Turci ha spento ben 58 candeline ed è stato il suo compleanno, così la moglie Francesca Pascale ha deciso di farle gli auguri sui social con una dolce foto. Un compleanno speciale, il primo da sposata con Francesca Pascale.

Compleanno Paola Turci: la foto con la Pascale

Non sappiamo cosa abbiamo organizzato per il compleanno della Turci, quel che è certo è che è stato un giorno all’insegna dell’amore, come testimonia il dolce pensiero condiviso sui social dalla Pascale per la moglie. L’ex di Silvio Berlusconi nelle Instagram stories ha postato un’immagine intima delle due donne a letto intente a scambiarsi un tenero bacio. “Buon compleanno amore gigante”, ha scritto Francesca, aggiungendo allo scatto la romanticissima canzone di Jovanotti “A te”.

In particolare la Pascale ha inserito una particolare strofa del brano: “A te che mi hai trovato all’angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te”. Le due sembrano avere una forte sintonia e intesa. Solo qualche mese fa, il matrimonio intimo che ha colpito tutti.

francesca pascale paola turci compleanno

L’incidente di Paola Turci

Nonostante la felicità per l’unione civile non è stata un’estate al massimo della forma per Paola Turci. La cantante ha infatti avuto un incidente con tanto di trauma cranico dovendo essere ricoverata in ospedale. Un infortunio imprevisto che ha costretto la cantante romana a fermare il tour estivo. La moglie della Turci le è stata vicina, scrivendo: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo”. Un altro segnale di come questo matrimonio proceda a gonfie vele.

Articoli correlati

Back to top button