Cronaca

Turista italiana di 26 anni muore in Francia: colpita da un serranda di un locale dopo la cena con amici

Secondo le prime informazioni, la ragazza di 26 anni era residente a Torino

Una turista italiana di 26 anni muore in Francia nella giornata di ieri, dopo essere stata colpita da una serranda di un ristorante dove da poco aveva finito di cenare con gli amici. È quanto riportano media locali.

Francia, viene colpita da una serranda: turista italiana muore

Una turista va al ristorante con gli amici, dopo la cena percorre la strada per il ritorno a casa ma la serranda di un locale si stacca e la colpisce. Secondo le prime informazioni, la ragazza di 26 anni era residente a Torino.

La dinamica

La ragazza, sempre secondo quanto riportato dai media locali, dopo una serata al ristorante con amici stava percorrendo la strada chiamata ‘Grand Rue’ quando la saracinesca si sarebbe staccata dal secondo piano e le sarebbe finita addosso. Lanciato l’allarme sono accorsi i sanitari del 118 e l’hanno trasportata in ospedale dove però è giunta già deceduta. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio e messa in pericolo della vita altrui.

Chi è la vittima

La vittima si chiamava Carlotta Grippaldi, aveva 26 anni e viveva a Torino. La giovane, secondo i media locali, è stata subito soccorsa dai sanitari, ma purtroppo non è riuscita ad arrivare in ospedale ed è deceduta in ambulanza.

Articoli correlati

Back to top button